Non acquistare XTRASIZE e VIMAX PILLS! Non funzionano, meglio…. la mia recensione e le mie opinioni su come rendere il tuo pene l onger.

Oggi ho deciso di parlare di un argomento insolito - è tabù allo stesso tempo sia le donne che gli uomini se ne prendono gioco. Di cosa parlerò? L' allargamento del pene....

Perché ho deciso di parlare di questo problema? Prima di tutto, perché ho cercato a lungo di ingrandire il pene e ho testato diversi metodi che erano disponibili sul mercato e volevo darmi la possibilità di ingrandire la mia lunghezza del pene e di non spendere una grande quantità di denaro. Alla fine, ho potuto ingrandire il pene da 13 a 17,5 cm, ma all' inizio ho seguito un consiglio sbagliato - ho perso tempo e denaro e il mio pene non era nemmeno più di 1 cm.

Il mio post di oggi includerà qualcosa di più di un' introduzione - ci saranno presentate informazioni come il motivo per cui ho deciso di ingrandire la mia lunghezza del pene, alcune teoria sulla dimensione del pene e informazioni su come la dimensione del pene è percepita dalle donne. Descriverò la mia esperienza con Vimax e Xtrasize e scriverò perché questi due prodotti non funzionano e alla fine scriverò come ingrandirò la mia lunghezza del pene. Sentitevi liberi di leggere.

Non mi affascinerà, 13 cm non è un motivo per essere orgogliosi e nel migliore dei casi si può dire che si tratta di una dimensione normale, anche se la lunghezza media del pene è un po' più lungo. Inoltre, ho visto troppo porno per essere felice con il mio dono dalla natura. Sesso con mia moglie era molto buono per me, ma è merito di mia moglie che mi ha assicurato che nel letto tutto è ok. Ora so che non era completamente.

Signori, ho cattive notizie. La dimensione importa e più grande può più importante. Anche se mia moglie ha giurato che non dovrei preoccuparmi, oggi quando lo confronto con il passato, quando il pene aveva solo 13 cm di lunghezza non ho dubbi. Lei trattava il sesso come un obbligo e, di norma, e il sesso come un' iniziativa. Oggi, spesso mi trascina sul letto e anche durante il giorno, quando nessuno è a casa. Inoltre, non ho mai sentito che ha urlato così forte come ora durante l' orgasmo (che cosa mi ha suscitato tra l' altro).

Ho iniziato a cercare informazioni sui prodotti per l' allargamento del pene, ma purtroppo la maggior parte delle cose che ho trovato erano materiali pubblicitari di Vimax e Xtrasize e altri integratori. In realtà, non ci sono informazioni affidabili su Google, forum e blog online. Purtroppo, ho creduto nelle pillole magiche, mi sono inscatolato e ho comprato prima Vimax e poi Xtrasize.

Non c' è bisogno di andare avanti su supplementi come Vimax e Xtrasize, perché la migliore prova che non funzionano è che probabilmente avete sentito parlare di loro solo da persone che li stanno vendendo. Pensateci. Se le pillole di deglutizione ingestione ingrandirà la lunghezza del pene, il creatore di un tale miracolo sarebbe l' uomo più ricco del mondo, la persona sarebbe presentata in televisione e nei giornali e il prodotto sarebbe ampiamente conosciuto. Se non lo è e i due prodotti sono sul mercato per molti anni, è una grossa stronzata e vi avverto di non comprarli.

L' unica cosa positiva che mi è capitata dopo l' assunzione di questi integratori è il miglioramento delle prestazioni sessuali. Ero in grado di avere sesso più a lungo e il mio pene diventa più difficile. Al di là di esso, non ci sono stati cambiamenti drastici e penso che potrebbe essere un effetto placebo. Non appena mi sono fermato a prendere i supplementi, tutto tornò allo stato precedente.

Ho speso un sacco di soldi su entrambi i supplementi e volevo rinunciare. Fortunatamente, sono andato dal medico e gli ho raccontato della mia avventura con Vimax e Xtrasize e lui ha confermato quello che ho già saputo che da un punto di vista medico questi prodotti non hanno alcun diritto al lavoro. Ha anche detto che il metodo migliore per ingrandire la lunghezza del pene è l' intervento chirurgico, che purtroppo costa 10.000 dollari. Stavo per rinunciare, ma mi ha offerto un modo diverso.... esercizio.

Ero molto scettico, ma mi ha spiegato nel linguaggio medico che non capisco che l' esercizio fisico in realtà fornisce risultati positivi e ci sono un sacco di prove che dimostrano che è possibile allungare il pene in questo modo. Quindi ho chiesto perché le persone che masturbano molto, non osservare un allargamento del pene. Ha detto che mentre gli uomini masturbando la pressione degli uomini sulla testa del pene, e se vogliamo ingrandire il pene si dovrebbe allungare, non premere. Inoltre, un frequente masturbarsi può anche ridurre la lunghezza del pene o piegarlo ma non più di 1-2 cm.

Purtroppo, ho parlato con un medico di famiglia, che non era un esperto in questo campo e mi ha consigliato di cercare informazioni su Internet o consultare gli esperti. Ho scelto la prima opzione e ho trovato una serie di esercizi di stretching, ma c' era un nuovo problema. E' stato difficile farlo in meno di 20 minuti... e per di più, dovrei farlo tutti i giorni.

Ecco perché ho deciso di scegliere un' altra opzione e comprato "Extender" - è un dispositivo che si estende il pene. Non era a buon mercato, ma spendo molto meno di Vimax e Xtrasize.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *