Ho vinto il GiveAway più dolce e più kawaii del mondo.

Non so se c'è un proverbio giapponese per queste cose (esiste sicuramente, lo so!), ma certe cose sono fatte proprio apposta per altre.

Vebbeh insomma questo discorso semplicemente per dire che ho vinto un Giveaway fatto apposta per me, sembra che ci sia il mio nome sopra il pacchetto (un momento.. effettivamente c'era il mio nome sopra O_O MAGIA!).

Il Giveaway in questione viene dalla bellissima (ed è bellissima sul serio, non tanto-così-per-dire) Lou di Blinded By Passion e voglio farvi vedere cosa ho vinto così vi renderete conto anche voi, che ben mi conoscete, che questo Giveaway era fatto apposta per me!

Qui sopra tutto l'insieme delle cose. Dovete perdonarmi se le foto non sono bellissime, ma ero troppo emozionata per poter far foto decenti. La cartina del Monte Fuji con una dedica tutta mia e solo mia che non condivido con nessuno <3

Ciglia finte di Dolly Wink, matitine super Kawaii!

Maschera per il viso Missha di Hello Kitty, collant con il conglietto, libriccino Minnie, TOVAGLIETTA TOTORO!

No, ma questa tovaglietta non è la cosa più bella al mondo?

Fazzolettini di Rilakkuma (non voglio usarli!!! Non voglio consumarli ç_ç), fazzolettini al cioccolato, un blush che è un amore!

Poi c'era un quintale di cioccolata, che non ho fatto a tempo a fotografare da sola perché ho dovuto metterla in dispensa subito visto che gli uomini di casa vi si erano avventati come tigri. GIU' LE MANI DALLA MIA CIOCCOLATA!! (anche se Samu mi ha rubato il cioccolatino giapponese ç_ç).

Abbiamo assaggiato la cioccolata dell'Ovomaltina che non avevo mai assaggiato (tra l'altro fondente *_*) ed è una cosa deliziossissima!! Ah perché essendo Lou da Basilea, ha aggiunto alcune prelibatezze svizzere al pacchetto <3 Ma che amore è?

Presto prestissimo voglio farvi vedere un outfit con i collant coniglietto, tra l'altro su Stay Kawaii ci sono con il gattino!

Davvero, non so come esprimere la mia felicità per questa vincita: io non partecipo a molti Giveaway, partecipo solamente a quelli che mi interessano davvero perché non mi piace togliere la possibilità agli altri di vincere qualcosa alla quale sono più interessati di me, non lo trovo giusto. Ma queste cosine le volevo davvero e ho vinto e sono felice *_*

Ecco tutto, qui. Grazie mille Lou <3

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *