Eco Slim – Esperienze Ingredienti Avvertenze – Confronto prodotti dietetici

Rivoluzionario o semplicemente solo 0815? Sembra una buona idea. Un rimedio di perdita di peso che si basa su base puramente vegetale, promette di almeno la pubblicità.

No, Eco Slim (anche Ecoslim) non è nuovo. In Russia, Eco Slim è noto da molto tempo. La novità è che il concetto è stato un po’ cambiato per il mercato tedesco. Invece della tradizionale forma di piatti doccia, Eco Slim è ora disponibile sul mercato tedesco in forma di goccia.

Eco Slim è il prodotto successore di Cocolate Slim. Un strappo di polvere alimentare che proviene anche dalla Russia. Abbiamo già richiamato l’ attenzione su ChocolateSlim (anche Chocolate Slim) in una relazione precedente. Entrambi i lati, Chocolate Slim ed Eco Slim, differiscono solo leggermente dalla confezione. Scorrere attraverso il sito web è una bugia fino a quando lo schermo si piega – “14 chili in 2 settimane”,”dimagramento senza dieta”,”riduzione diretta dei depositi di grasso” – tutto questo dovrebbe essere possibile con Eco Slim. Il prodotto non è migliore di una compressa effervescente del supermercato. Abbiamo esaminato più da vicino il prodotto Ecoslim, gli ingredienti e il loro presunto effetto e le dichiarazioni pubblicitarie che lo hanno preceduto. Come per il Chocolate Slim, Ecoslim ha progettato diverse varianti per vendere direttamente il prodotto.

I produttori russi commercializzano Eco Slim come bruciatore di grassi composto da ingredienti naturali e vegetali. I grassi devono essere legati nel corpo e il metabolismo deve essere accelerato. Non solo, il livello di zucchero nel sangue dovrebbe rimanere stabile.

Anche solo guardando attraverso questo miscuglio non ti dà una sensazione di fiducia.

L’ ingrediente più noto di Eco Slim è il chitosano. Non c’ è fibra alimentare in forma liquida, quindi qualcosa potrebbe non essere del tutto corretto. La maggior parte dei prodotti dimagranti usano chitosano, ma non vi è ancora alcuna prova di una potenziale efficacia scientificamente supportata da evidenze scientifiche. L’ idea è che i grassi di chitosano si legano già nell’ intestino e vedono nuovamente la luce del giorno in modo diretto. E’ risaputo che vi sono prodotti che si sono dimostrati molto più adatti a questo scopo.

L’ efficienza dell’ estratto di alghe è leggermente migliore. L’ estratto di alghe non può aiutare con il problema del grasso. Dopo tutto, l’ acqua può essere legata e anche escreta con essa. Se non si imposta lo standard troppo severo, si può parlare di perdita di peso. Il problema reale del sovrappeso, tuttavia, non è influenzato da questo. Questo ingrediente eco-sottile è quindi un rifiuto.

Nell’ elenco degli ingredienti Ecoslim si trova l’ acido succinico. Ciò che si spera in Eco Slim con l’ aggiunta di acido succinico rimarrà un mistero eterno. L’ acido Succinico è un esaltatore di sapidità molto chiaro. Non c’ è alcun collegamento tra bruciore di grasso e perdita di peso.

carnitina

Secondo il produttore di Eco Slim, la carnitina è la chiave del successo di una dieta veloce e semplice. Non è completamente sbagliato, ma solo metà della verità. È stato dimostrato che la carnitina può avere un effetto positivo sulla combustione dei grassi. Tuttavia, è segreto che questo da solo non porta a nulla, o solo molto poco. Per trarre vantaggio da questo effetto positivo, l’ intera dieta deve essere cambiata. Stiamo parlando di un piano dietetico qui. Un maggior esercizio fisico o addirittura uno sport moderato contribuiscono al successo.

estratto di guaranà

Un altro ingrediente di Eco Slim è il guaranà. Che si beva una tazza di caffè forte o prendere un po’ di estratto di guaranà è in realtà completamente irrilevante. L’ effetto rimane costante, in quanto l’ estratto di Guarana, altamente lodato, contiene caffeina. La caffeina ha solo un effetto stimolante. Anche chi versa in litri di caffè non perde peso.

Timo giamaicano

Questo presunto principio attivo per la perdita di peso si adatta meglio in una cucina gourmet che in un agente dimagrante. Mai prima d’ ora è stato fatto un riferimento che suggerirebbe che una perdita di peso potrebbe essere raggiunto.

Anche in questo caso, la fantasia con il costruttore sembra essere andata un po’ troppo in là. Tutti gli alimenti e i frutti contengono diverse vitamine. Con una dieta equilibrata, i bisogni quotidiani dell’ organismo vengono adeguatamente soddisfatti. In casi eccezionali, tuttavia, un corpo può presentare sintomi di carenza nel caso di vitamine sintonizzate. Nel migliore dei casi, un medico può fornire informazioni sulla vitamina da somministrare in caso di sintomi di carenza. Per quanto riguarda l’ obiettivo mirato di sbarazzarsi finalmente di sterline inutili, le vitamine non giocano alcun ruolo.

Con 35 gocce al giorno

Eco Slim

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Be the first to comment on "Eco Slim – Esperienze Ingredienti Avvertenze – Confronto prodotti dietetici"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*