28 marzo 2012 - Chicchi di caffè verde terra, assunta quotidianamente, sembrano stimolare la perdita di peso costante, secondo una nuova ricerca.
In un piccolo, 22-settimana di studio, i ricercatori hanno trovato che 16 donne e uomini in sovrappeso hanno perso una media di 17 sterline. Hanno preso i chicchi di caffè verdi (non torrefatto) in forma di supplemento e, per confronto, ha preso un placebo in un punto diverso dello studio.
Essi non hanno cambiato la loro dieta. Essi erano fisicamente attivi. Hanno perso di più, mentre sui supplementi che mentre su placebo. Hanno perso la maggior parte quando il maggiore di due dosi di caffè in grani.
"Noi non credo che sia la caffeina in esso," dice Joe Vinson, PhD, professore di chimica presso l'Università di Scranton.
Ha presentato i risultati di martedì al meeting annuale dell'American Chemical Society a San Diego. I risultati eco quelli di studi precedenti, ma Vinson utilizzato una dose maggiore di chicchi di caffè verde.
Lo studio ha incluso persone 22 a 46 anni. Esso è stato finanziato dal cibo scienze applicate, che rende l'antiossidante del caffè verde supplemento.
I risultati sono interessanti, ma lo studio era piccolo e breve, quindi è necessario un ulteriore studio, dice Connie Diekman, RD, direttore di nutrizione università all'Università di Washington a St. Louis. Ha esaminato i risultati di WebMD.
Slideshow di perdita di peso: Bad alimenti che sono buoni per la perdita di peso
Verde di chicchi di caffè per la perdita di peso: studiare dettagli
Vinson e i suoi colleghi hanno dato gli uomini e le donne nello studio una dose di 700 milligrammi (mg) della terra di chicchi di caffè e una dose di 1.050 mg. Anche li hanno dato un placebo o una dose inattivo durante lo studio di 22 settimane.
Gli uomini e le donne in bici attraverso ogni fase per sei settimane. In mezzo, avevano ' wash-out ' periodi dove non prendono alcun supplemento. In questo modo, hanno servito come il proprio gruppo di confronto.
Vinson "loro calorie sono stati monitorati," dice. Essi non sono stati messi sulle diete. Apporto calorico è rimasto circa lo stesso durante lo studio. Hanno una media di circa 2.400 calorie al giorno - non è certo un piano di riduzione del peso.
Hanno bruciato, in media, circa 400 calorie al giorno, attività fisica, Vinson dice. Lo studio è stato fatto in India.
La perdita di 17 chili era la media. Alcuni hanno perso solo circa 7 sterline; altri circa 26 chili.
Nel complesso, è diminuito in media del 10,5% di peso corporeo. Grasso corporeo è diminuito del 16%.
I partecipanti allo studio ha perso peso leggermente più con la dose più elevata rispetto alla dose più bassa, ma non una quantità significativa con il placebo, dice Vinson. Vinson non può dire con certezza perché l'Estratto di caffè in grani sembra aiutare la perdita di peso. Egli sospetta una spiegazione è acido clorogenico i fagioli non torrefatto.
L'acido clorogenico è un residuo della pianta. Essa può avere ' qualche effetto mantenendo verso il basso assorbimento di glucosio,"che a sua volta aiuta a ridurre il peso, dice Vinson.
Una volta che i chicchi di caffè vengono tostati, l'acido clorogenico si rompe.
Nessuna delle persone nello studio riportato effetti collaterali, dice Vinson. Le capsule sono estremamente amare, egli dice. Migliori sono presi con molta acqua prima del pasto, egli dice.
È previsto uno studio più grande di circa 60 persone, dice Vinson.
Questi risultati sono stati presentati in una conferenza medica. Sono da ritenersi preliminari, come non hanno ancora subito il processo di "peer review", in cui fuori esperti scrutare i dati prima della pubblicazione in una rivista medica.

 

La perdita di peso e il processo di sbarazzarsi di peso in eccesso. Esso puo essere ottenuto mediante un piano personalizzato perdita di peso o utilizzando un affidabile un efficace prodotti per dimagrire. Il mondo di oggi e un mondo di marketing aggressivo e un cliente ha una sbalorditiva gamma di prodotti e servizi tra cui scegliere. Le aziende stanno facendo enormi profitti con la vendita di prodotti per dimagrire e macchine di esercizio. Questi prodotti sono generalmente molto costosi. Prodotti per la perdita di peso sono disponibili nei negozi e nelle cliniche di assistenza sanitaria. Si tratta di un’alternativa piu economica ed efficace che molte persone sono inclini a provare, nel tentativo di perdere peso.
Un certo numero di pillole perdita di peso o di pillole dimagranti sono disponibili per la vendita. Si raccomanda di prendere queste pillole solo dopo aver consultato un medico. Alcune pillole sopprimere l’appetito, mentre alcune pillole di aumentare il tasso metabolico del corpo. Pillole di energia vengono consumati per aumentare i livelli di energia. C’e una grande richiesta di bruciare i grassi e dei prodotti a base di erbe, come bene. Bevande dietetiche diversi possono essere usati come sostituti del pasto. Integratori alimentari sono anche molto popolare tra le donne.
Diverse aziende hanno sviluppato gadget hi-tech e gli aiuti dieta. I clienti utilizzano una fotocamera attrezzato telefono cellulare per inviare scatti dei loro pasti a un sito Web e di ricevere consigli da un dietista. Orologi sportivi, che mantengono un conteggio delle calorie bruciate, sono molto popolari.
Una varieta di libri sono stati pubblicati sulla perdita di peso. Libri di cucina contengono basso contenuto calorico ricette, minestre e insalate. Le persone, che realizzare autonomamente programmi di perdita di peso, estremamente contare su riviste di salute. Un certo numero di esperti di fitness settimanali pubblicano articoli sulla perdita di peso su giornali e riviste di salute. CD e video sulla perdita di peso sono molto popolari nel mercato. La gente non esitate a comprare esercizio macchine costose, nella speranza di spargimento di peso. Tapis roulant e cyclette sono diventati sempre piu popolari.
Questi prodotti possono essere acquistati nei negozi o ordinato via Internet. Molti canali televisivi pubblicizzare prodotti per dimagrire e la salute dei relativi programmi. I sostituti dello zucchero sono diventati un favorito caldo tra persone di peso cosciente.
Quanto sopra sono solo alcune delle opzioni popolari perdita di peso disponibili per chi cerca di perdere peso. E ‘importante ricordare che cio che funziona per una persona non puo essere efficace per un altro. La guida di un medico e fondamentale nella scelta dei prodotti giusti, pure.

Chi dice che la gente “grassa” non ha alcun autocontrollo? Se vi siete messi a dieta, sapete che questa e’ un’affermazione totalmente falsa. Ci vuole una quantita enorme di autocontrollo per sottoporsi ad una dieta per dimagrire velocemente.

Quindi, perché non dura? Perché le diete dimagranti non funzionano? Come Dimagrire Velocemente?

Come Dimagrire Velocemente: Tempo

Non mi importa quello che si dice, ci vuole tempo per la dieta. Avete mai notato che la maggior parte delle diete per la perdita di peso richiedono un sacco di cibi freschi? Queste cose devono essere lavate e tagliate. Non basta aprire un pacchetto e scaldarlo nel forno a microonde. Gli alimenti che sono buoni per noi devono essere preparati. Questo perché non contengono tonnellate di conservanti.
Inoltre, se non sei un buon cuoco, non riuscirai a dar loro a buon gusto. Ora, ci sono piani dietetici in cui e possibile acquistare alimenti confezionati che permettono di risparmiare tempo per la preparazione. Ma, occorre anche aggiungere frutta e verdura fresca, per cui si torna al lavaggio ed al taglio.

Come Dimagrire Velocemente: Gusto

Il cibo sano realmente ha un buon gusto. Per un po’. Ma, avete mai notato che finisce per avere sempre lo stesso gusto? Anche quando si mettono tutti i tipi di spezie sui broccoli per renderli piu’ appetitosi, sono sempre broccoli. Un alimento insipido su cui sono state messe troppe spezie per renderlo appetibile.
Ed avete mai notato che il piu grande complimento che viene fatto  per i pesci e dire che non ha un sapore di “pesce”? Perché dovreste mangiare qualcosa che non gusta come se stesso? Chi ha voglia di aggiungere questo alla propria dieta?
Datemi qualcosa di affogato in MSG, per carita. Ora, e buono!

Come Dimagrire Velocemente: Spese

Il cibo sano e semplicemente costoso. I tagli magri di carne sono piu costosi.
Le verdure fresche sono piu costose di quelli in scatola. I pani speciali costano di piu rispetto al buon vecchio pane “integrale di grano arricchito”. E nessuno vuole davvero la pasta piu costosa di grano intero che diventa solo farinosa quando e cotta. Nessun “al dente” in questo caso.

Come Dimagrire Velocemente: Altipiani

Nonostante tutti gli inconvenienti delle diete per la perdita di peso, continuo a provarle. Perché? Perché “la dieta e l’esercizio” si suppone siano la cosa migliore per la mia salute. Ma questi altipiani sono miserevoli. Perdi 10 chili in poche settimane. Dici a te stesso che va bene, anche se pensi che avresti dovuto perderli nella prima settimana. Quindi, continui a mangiare il cibo insapore, troppo speziato, per la cui preparazione hai dovuto perdere molto del tuo “tempo libero” e non  dimagrisci piu’ per 4 settimane. “Esperti” condiscendenti ti dicono che e perché si stanno sviluppando i muscoli e questi pesano piu del grasso. Mi dispiace, ma camminare un miglio intorno al parco tutti i giorni non fa’ costruire molta massa muscolare.

Alcuni di noi in realta vogliono dimagrire velocemente e siamo disposti ad impegnarci, abbiamo solo bisogno di un regime per perdere peso che funzioni  realmente. Clicca Sotto==> come dimagrire velocemente naturalmente – se sei serio e vuoi sapere come dimagrire velocemente.

Quindi, si, io ho un sacco di autocontrollo. Posso mangiare una dieta per dimagrire velocemente, fare attivita fisica e continuare cosi’ per mesi. Ora, ho solo bisogno di qualcuno che ci presenti un modo di perdere peso, che funzioni veramente come me!

Non so se c'è un proverbio giapponese per queste cose (esiste sicuramente, lo so!), ma certe cose sono fatte proprio apposta per altre.

Vebbeh insomma questo discorso semplicemente per dire che ho vinto un Giveaway fatto apposta per me, sembra che ci sia il mio nome sopra il pacchetto (un momento.. effettivamente c'era il mio nome sopra O_O MAGIA!).

Il Giveaway in questione viene dalla bellissima (ed è bellissima sul serio, non tanto-così-per-dire) Lou di Blinded By Passion e voglio farvi vedere cosa ho vinto così vi renderete conto anche voi, che ben mi conoscete, che questo Giveaway era fatto apposta per me!

Qui sopra tutto l'insieme delle cose. Dovete perdonarmi se le foto non sono bellissime, ma ero troppo emozionata per poter far foto decenti. La cartina del Monte Fuji con una dedica tutta mia e solo mia che non condivido con nessuno <3

Ciglia finte di Dolly Wink, matitine super Kawaii!

Maschera per il viso Missha di Hello Kitty, collant con il conglietto, libriccino Minnie, TOVAGLIETTA TOTORO!

No, ma questa tovaglietta non è la cosa più bella al mondo?

Fazzolettini di Rilakkuma (non voglio usarli!!! Non voglio consumarli ç_ç), fazzolettini al cioccolato, un blush che è un amore!

Poi c'era un quintale di cioccolata, che non ho fatto a tempo a fotografare da sola perché ho dovuto metterla in dispensa subito visto che gli uomini di casa vi si erano avventati come tigri. GIU' LE MANI DALLA MIA CIOCCOLATA!! (anche se Samu mi ha rubato il cioccolatino giapponese ç_ç).

Abbiamo assaggiato la cioccolata dell'Ovomaltina che non avevo mai assaggiato (tra l'altro fondente *_*) ed è una cosa deliziossissima!! Ah perché essendo Lou da Basilea, ha aggiunto alcune prelibatezze svizzere al pacchetto <3 Ma che amore è?

Presto prestissimo voglio farvi vedere un outfit con i collant coniglietto, tra l'altro su Stay Kawaii ci sono con il gattino!

Davvero, non so come esprimere la mia felicità per questa vincita: io non partecipo a molti Giveaway, partecipo solamente a quelli che mi interessano davvero perché non mi piace togliere la possibilità agli altri di vincere qualcosa alla quale sono più interessati di me, non lo trovo giusto. Ma queste cosine le volevo davvero e ho vinto e sono felice *_*

Ecco tutto, qui. Grazie mille Lou <3

Premio premio premio 😀

Girano tanto per la rete questi premi e mi piacciono tanto queste domandine curiosone per cui rispondo volentieri.

Tra l'altro la blogger che me l'ha assegnato, Amaranthine Mess, è una new entry nella mia lista di blog preferiti quindi mi fa piacere farvela conoscere!

Rispondo subito alle domande, accuratamente copiate e incollate dal blog di Elena!

1) Hai un animale domestico? Parlami di lui/lei

Ne ho DUE! Milo e Flor. Sono due chihuahua, ma non sembrano della stessa razza perché Milo è a pelo lungo e Flor è a Pelo corto. 

Milo mi è stato regalato da Fede mentre ero in attesa di Samu (ma tutti 'sti nomi corti??) perché mi sentivo tanto sola durante la gravidanza e avevo bisogno di qualcuno di speciale che mi facesse compagnia: Milo da allora è il mio migliore amico! Dopo qualche mese ho ricominciato a lavorare e Milo era tristissimo perché se ne stava a casa solo soletto, così gli abbiamo preso una compagna, la piccola Flor che è il cane più dolce dell'universo. Una stalker di natura perché mi guarda sempre, ad ogni mio movimento si avvicina per farsi coccolare. 

In basso a destra c'è il pelosino di mia mamma 😀

2) Libro sul comodino...?

Per ora nessuno, ma voglio assolutamente questo: Anita Ekberg non è mai stata a Sassari di Antonello Piras un giovane scrittore del quale seguo volentieri il blog. 

3) Di che colore è il rossetto che hai usato più spesso ultimamente?

Uso spessissimo Babette di Lime Crime.

4) Unghie lunghe o corte?

Sempre sempre sempre corte. Appena superano questa misura le taglio!

Manicure da fare

5) Dimmi un dolce tipico del posto in cui abiti..

La Medovnik che è un dolce con miele e noci (non l'ho mai assaggiato, che vergogna ç_ç)

6) Cartone Disney preferito..

Toy Story!

7) Halloween, Natale, S. Silvestro, Pasqua, Ferragosto, S.Valentino...la tua festa preferita?

Posso dire il mio compleanno? Non amo le feste comandate.

8) Il tuo profumo preferito..

Amo il Candy di Prada, lo amo alla follia. Mi ricorda tantissimo un profumo degli anni 80 (ma non chiedetemi quale) che metteva mia mamma e mi ricorda la mia infanzia (non che da piccola mettevo il profumo, mi ricorda il profumo della mamma). Mi piace tantissimo anche Le Petite Robe Noir, ma è più sofisticato e non riesco a metterlo tutti i giorni.

9) Se potessi partire subito dove andresti?

Japan! Penso che questo sia uno dei periodi dell'anno più belli lì!

10) Se potessi incontrare uno scrittore/attore/politico/filosofo etc etc del passato chi sceglieresti?

Il mio mito: Madame de Pompadour, una donna con le mani in pasta ovunque (è molto riduttiva questa definizione, ma calza a pennello)

11) Di che colore sono le tue pantofole? (vabè, sì, questa è un po' buttata lì...)

Ahahah. Nere 😀 ma ne voglio comrpare un paio di super kawaii! tipo queste:

la mia collega mi ha consigliato queste però O_O aiutttt

Ora... io non nomino nessuno, ma voglio soltanto farvi conoscere 3 nuovi blog che ho cominciato a seguire e che secondo me meritano; se non vi nomino non significa che non meritate, ma che vi seguo già da tempo 😀

Whisper in the wind

The cup of fruit

Beauty on Mars

E poi ovviamente i due citati nel post (Elena e Antonello)

Per non rompere però questa specie di catena di S. Antonio voglio porre anche io delle domande, giusto perché mi piace. E se volete rispondere, fatelo 😀

1-Preferisci avere tutto subito o aspettare pazientemente fino a quando sarà il momento giusto per ottenere quello che desideri?

2-Qual è il colore di smalto che preferisci in assoluto?

3-Dove ti vedi tra 20 anni?

4-Puoi dire di essere davvero felice in quello che fai ogni giorno?

5-Preferisci indossare tartan, pois o tinte unite? O nessuno dei tre?

6-Come ti vedi tra 20 anni (fisicamente intendo)?

7-Indossi i tacchi?

8-Sei felice ora, in questo preciso istante?

9-Qual è il tuo cibo preferito?

10-Qual è la cosa che ti piace fare e che ti rende più appagata, quella nella quale senti di riuscire davvero bene?

11-Quella cosa (riferita alla domanda numero 10) occupa la maggior parte della tua giornata?

Come vedete le domande sono molto varie, sono molto OkashiLau style quindi non vergognatevi e rispondete! (anche qua sotto, non è necessario farne un post :-D)